Dal 1 gennaio 2023 è attivo il servizio di urgenza ed emergenza medica (SUEM) in convenzione con l’ULSS 7 Pedemontana ed è coordinato dalla Centrale Operativa del 118 di Vicenza.
I servizi vengono eseguiti con veicoli moderni ed attrezzati e personale qualificato in conformità alle normative regionali vigenti. Viene inoltre garantito un servizio di dimissioni a domicilio o presso altre strutture di pazienti dimessi dal Pronto Soccorso o dai reparti di degenza dell’Ospedale di Santorso.

Il Comitato C.R.I. di Thiene fornisce assistenza sanitaria per manifestazioni sportive, concerti, eventi che comprendono un grande afflusso di persone, seguendo precise disposizioni di legge che prevedono un determinato livello di assistenza sanitaria in base al numero delle persone presenti all’evento.

L’associazione si occupa della pianificazione e della gestione operativa del servizio in base alla tipologia dell’evento e all’afflusso di spettatori previsti, purché il servizio di assistenza sanitaria venga concordato e prenotato con congruo anticipo.

Offriamo servizi di trasporto privato non urgente, con particolare attenzione alle esigenze dei pazienti e la capacità di rispondere a situazioni d’urgenza se necessario. Il nostro servizio è dedicato a persone con difficoltà di deambulazione che richiedono spostamenti dalla propria residenza a diverse destinazioni.
È consigliabile prenotare il servizio presso la nostra sede CRI, preferibilmente con anticipo, o contattare la sede CRI nella città di partenza in caso di trasferimenti da una città all’altra, anche all’estero. Possiamo fornire preventivi e verificare se ci sono convenzioni o agevolazioni speciali. Inoltre, accogliamo eventuali richieste specifiche dei pazienti, tra cui la presenza di un medico e/o di un infermiere.

Il Comitato C.R.I. di Thiene organizza corsi di aggiornamento e di formazione a tema sanitario per:
-volontari
-popolazione
-aziende private o pubbliche

Per maggiori informazioni scriveteci a corsi@crithiene.it