I fondi raccolti saranno interamente destinati alle attività svolte dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene quali acquisto di attrezzature sanitarie e non, servizi di supporto alle marginalità, fondo emergenze, attività nelle scuole e tanto altro.

Puoi aiutarci con Bonifico Bancario..

Beneficiario: Croce Rossa Italiana Comitato di Thiene ODV
IBAN: IT28T0880760791000000035752
Descrizione dell’operazione: Cognome + Nome + Donazione volontaria

Oppure così..

Tutte le donazioni in denaro a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene – OdV sono eleggibili per i benefici fiscali previsti dalla Legge.

BENEFICI FISCALI PER PERSONE FISICHE

Detraibilità fiscale
Detrazione ai sensi dell’art. 83, comma 1 del D.Lgs 117/2017 (30% fino a 30.000 euro). La detrazione è ammessa solo se il pagamento è tracciato, utilizzando banche, uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciati.

Deducibilità fiscale
Ai sensi dell’art. 83, comma 2, c. 2 del D.Lgs 117/2017, le erogazioni agli ETS sono deducibili entro il limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. È importante notare che, per consentire alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene – OdV di comunicare la donazione all’Agenzia delle Entrate (adempimento previsto per le dichiarazioni fiscali precompilate), è necessario fornire i seguenti dati fiscali via email a segreteria@crithiene.it: cognome, nome, codice fiscale e indirizzo del donatore.

BENEFICI FISCALI PER PERSONE GIURIDICHE

Detraibilità fiscale
Detrazione ai sensi dell’art. 83, comma 1 del D.Lgs 117/2017 (30% fino a 30.000 euro). La detrazione è consentita solo se il pagamento è tracciato, utilizzando banche, uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciati.

Deducibilità fiscale
Ai sensi dell’art. 83, comma 2, c. 2 del D.Lgs 117/2017, le erogazioni agli ETS sono deducibili entro il limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, è possibile beneficiare della deducibilità prevista dall’art. 27, c. 1 e 4, L. 13/5/99 n. 133 per erogazioni a favore delle popolazioni colpite da calamità pubbliche o altri eventi straordinari, anche se avvenuti in altri Stati, tramite Fondazioni, Associazioni, Comitati ed Enti. Per consentire l’emissione della ricevuta di avvenuta donazione, è necessario fornire i seguenti dati fiscali via email a segreteria@crithiene.it: Intestazione Ente, Codice Fiscale e Partita IVA, recapiti e contatti.